Il team

Ecco il team di base di BolognAltruista

 

Serena Di Mattia (Presidente)

Manager presso un’azienda di servizi di Bologna. Precedentemente ha lavorato sempre presso una società del settore dei servizi ed ha collaborato diversi anni con l’Università di Padova e Bologna. Si è laureata in Psicologia all’Università di Padova.

Silvia Ghielmetti (Vicepresidente)

Milanese di nascita, bolognese di adozione, dirige un’azienda bolognese del settore dei servizi che opera in diversi paesi del mondo. Precedentemente ha lavorato a Milano in un gruppo Assicurativo. Si è laureata in Economia Politica all’Università Bocconi di Milano.

Carmen Arena

Siciliana di nascita, cresciuta a Carpi, da oltre 10 anni a Bologna per lavoro. Si occupa di Pianificazione Strategica e Marketing nel mondo bancario dopo aver conseguito la Laurea in Economica Politica presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Attivamente impegnata nell’associazionismo cattolico, si dedica ad attività di servizio e ricreative con disabili. Canto e allegria completano il quadro di insieme.

Cristina Cavallari

Bolognese, Laureata in Ingegneria Gestionale all’Università di Bologna, ha lavorato a Roma e Milano in Società di Consulenza di Direzione e Società di Telecomunicazione. Sceglie di tornare a tra cari e amici a Bologna ove ora lavora per una azienda bolognese nel settore dei servizi. Ama viaggiare, conoscere persone, fare sport, corsi di crescita personale e progetti sociali.
Antonella Codicè

Counselor individuale, di gruppo e aziendale. Lavora con adulti italiani e stranieri sieropositivi e/o tossicodipendenti. Fondatrice e Presidente dell’associazione Centro Aurora contro l’AIDS pediatrico. Conduce gruppi di discussione con tossicodipendenti in stato di detenzione all’interno della Casa Circondariale di Bologna.

Roberta Dalmaschio

Mantovana di nascita, adottata da Bologna, città che ama e nella quale si ferma dopo la laurea in Scienze Statistiche ed Economiche. Fa la Manager nell’ambito della consulenza alle banche e la mamma di due splendide creature.

Annalisa Todaro

Avvocato, dedicata alla famiglia e alla professione, ha fondato uno studio legale nella sua città, dove esercita con entusiasmo e soddisfazione. Ha studiato in Italia e negli Stati Uniti, si è laureata in giurisprudenza all’Università di Bologna, città dove ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

BolognaAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development