• Registrati

Il team

Team BolognAltruista

Serena Di Mattia (Presidente)

Manager presso un’azienda di servizi di Bologna. Precedentemente ha lavorato sempre presso una società del settore dei servizi ed ha collaborato diversi anni con l’Università di Padova e Bologna. Si è laureata in Psicologia all’Università di Padova. Oggi dedicata a BolognAltruista

Carlo Romagnoli (Vice-Presidente)

Responsabile It Operation per oltre 40 anni in varie aziende di interesse nazionale, caraterrizzate dall’avere l’It come abilitante per il business e quindi critico. Laureato in Ingegneria Nucleare. Oggi libero professionista.

Loretta Chiusoli (Consigliere)

Responsabile HR e Organizzazione di una azienda del bolognese. Responsabile dell’HUB di formazione e Innovazione BOOM (nuovo HUB alle porte di Bologna). Precedenti esperienze sempre nel mondo HR in aziende diverse, laurea in Economia presso la Facoltà di Bologna.

Silvia Ghielmetti

Manager di un’azienda bolognese del settore dei servizi. Precedentemente ha lavorato a Milano in un gruppo Assicurativo. Si è laureata in Economia Politica all’Università Bocconi di Milano.

Roberta Dalmaschio

Mantovana di nascita, adottata da Bologna, città che ama e nella quale si ferma dopo la laurea in Scienze Statistiche ed Economiche. Fa la manager nell’ambito della consulenza alle banche e la mamma di due splendide creature.

Celeste Pacifico

Esperta in marketing territoriale e sviluppo delle aree interne della regione Emilia- Romagna. Specializzata in promozione degli investimenti esteri presso ART-ER. Attrattività Ricerca Territorio Emilia- Romagna. Da alcuni anni ricopre il ruolo di Presidente della Zona Pastorale Saffi-Ravone di Bologna ed è volontaria coordinatrice della Caritas parrocchiale di San Paolo di Ravone in Bologna.

Raffaele Dammacco