Siamo entusiasti di annunciare due speciali iniziative di volontariato natalizie in collaborazione con la Fondazione ANT!
Queste attività rappresentano un’occasione per supportare una raccolta fondi importante per ANT e propone prodotti locali, oggettistica vintage e articoli di seconda mano, con uno spirito di solidarietà che ci avvicina al Natale. Ecco come partecipare:

1. Merc’ANT

Attività: Il MercANT è un mercatino natalizio con articoli vintage e di seconda mano, tra cui abbigliamento, bigiotteria, oggettistica e un corner dedicato a prodotti alimentari locali. I volontari si dovranno occupare della gestione della cassa e dell’emissione delle ricevute (è prevista una mini-formazione e supervisione in loco).

Date:

  • Giovedì 28 e venerdì 29 novembre, dalle 10.00 alle 14:00, e dalle 14:00 alle 18.00
  • Sabato 30 novembre, dalle 10.00 alle 13.00

Luogo: Istituto ANT, via Jacopo di Paolo 36, Bologna

Controlla il nostro calendario per iscriverti all’attività

2. AN-T-Days

Attività: Mercatino di Natale all’aperto nel cuore di Bologna, dove sarà possibile acquistare prodotti della campagna natalizia della Fondazione ANT. I volontari si dovranno occupare della vendita e assistenza presso gli stand, dell’emissione ricevute e della gestione pagamenti. Un’occasione per vivere l’atmosfera delle feste in pieno centro e sostenere una causa fondamentale per tutti noi.

Date: sabato 14 e domenica 15 dicembre, dalle 10:00 alle 14:00, e dalle 14:00 alle 19:00

Luogo: Zona T, Bologna centro

Controlla il nostro calendario per iscriverti all’attività


Tutti i proventi andranno a supporto delle attività della Fondazione ANT.

Queste attività sono un modo prezioso per contribuire al benessere della nostra comunità e sostenere le iniziative solidali di ANT.

Iscriviti ora sul sito di BolognAltruista e verrai messo in contatto con il team della Fondazione.